Autista di scuolabus picchia bimba di 10 anni perché rifiutava di indossare la mascherina a bordo
Autista scuolabus picchia bimba di 10 anni: rifiutava la mascherina a bordo. È accaduto a nella contea di Fremont, nello Stato americano del Colorado. Qui un autista di scuolabus è stato licenziato dopo aver schiaffeggiato una bambina di 10 anni per essersi rifiutata di indossare la mascherina. L’uomo stava guidando quando ha notato la ragazzina senza la mascherina.
La piccola portava con sé una dichiarazione scritta a mano che la esonerava dal dispositivo per problemi di salute. Così ha iniziato ad avvisare i suoi compagni di classe, ma l’autista dell’autobus si è avvicinato e non ha voluto sentire ragioni ed ha inizato a schiaffeggiare la ragazza che si è vista costretta ad indossarla.
L’autista è stato licenziato due giorni dopo. Un portavoce del distretto scolastico ha confermato che la decisione è arrivata a seguito di un’indagine interna: “La nostra comunità scolastica sta vivendo una situazione molto sfortunata. Abbiamo avuto un autista di autobus che picchiava una bambina perché non indossava la mascherina sull’autobus. Crediamo che non vada mai bene picchiare un bambino”. Di seguito il video tratto da Twitter.
JUST IN: Colorado bus driver facing charges after slapping a 10-year-old student in the face after she pulled her face mask just under her nose. The incident occurred in early April, but video was just released. pic.twitter.com/kLQ46B8Ri9
— United States News Block (@USNewsBlock) May 20, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Operazione della polizia contro militanti di estrema destra: perquisizioni in tutta Italia
Modena, avaria al camion con vaccini Moderna in autostrada: salvate 400mila dosi in extremis
Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Marchisio applaude: ”Si fa così!” – VIDEO
Rissa a Pomeriggio 5, intervengono i carabinieri: “Dobbiamo andare al Pronto Soccorso”
“Cristoforo Colombo nobile spagnolo, non marinaio genovese”: Spagna prova lo ‘scippo’ all’Italia
Alessia Marcuzzi: “Vittima di minacce di morte da anni. E su Instagram ho un incubo fisso”
Aggiungi Commento