Guida Tesla dai sedili posteriori e posta video: arrestato
Guida Tesla dai sedili posteriori e posta il video: arrestato per decine di infrazioni. È costata carissima la bravata a Param Sharma, 25 anni, che lo scorso martedì, 11 maggio, è stato arrestato dagli agenti del ‘California Highway Patrol’, dopo che ha postato foto e video che lo ritraggono sdraiato sui sedili posteriori della sua Tesla Model 3.
Secondo la polizia, il giorno precedente all’arresto sono giunti diversi reclami. Alcuni automobilisti hanno segnalato una Tesla Model 3 che viaggiava in autostrada senza conducente sul sedile anteriore. Un agente ha individuato il veicolo vicino al Bay Bridge Toll Plaza, quindi ha bloccato il traffico e arrestato Sharma, accusandolo di due capi di imputazione: guida spericolata e disobbedienza a un ufficiale.
Non è la prima volta che il 25enne si mette alla guida dal sedile posteriore, poiché la polizia della California è a conoscenza di un comportamento simile il 27 aprile e l’8 maggio. Il guidatore non ha pubblicato altri video dopo il suo arresto, probabilmente perché la polizia ha rimorchiato la Model 3 al momento della cattura per usarla come prova. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Museo Lombroso è “razzismo scientifico”: chiesta (finalmente) la chiusura
Campobasso, presidente del Molise Donato Toma aggredito: testata e naso rotto per il collaboratore
Gaza, raid Israele su campo profughi: 10 morti, 8 donne e 2 bambini
Amore dipendente, cos’è e come evitarlo
Terremoto Gubbio, tripla scossa di cui una di magnitudo 4
Perugia, lite in un bar finisce nel sangue: ferito con tre coltellate, aggressore in fuga
Francesca Fioretti: “Astori? La vita di prima non c’è più, mi è rimasta soprattutto una costante”
Aggiungi Commento