Covid, l’attore Rahul Vohr muore e lascia un video di addio dove denuncia la mancanza di cure adeguate
Covid, l’attore Rahul Vohr muore e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”. Un epiligo terribile per l’attore indiano che sabato scorso aveva pubblicato su Facebook un post dall’ospedale in cui taggava la pagina social del primo ministro indiano Narendra Modi. Il giorno dopo il 35enne vlogger è morto di Covid nell’ospedale di Nuova Delhi dov’era ricoverato dall’inizio di maggio.
A dare la notizia della scomparsa è stata la moglie Jyoti Tiwari con uno straziato post su Instagram («Il mio Rahul ci ha lasciato, lo sanno tutti, ma nessuno sa come… spero che mio marito ottenga giustizia»). Ad accompagnare le sue parole, un video di Vohra che, dal letto dell’ospedale, criticava la qualità delle cure mediche ricevute. L’attore indiano er popolarissimo su Youtube e Facebook, dove i suoi video comici attiravano milioni di visualizzazioni.
«Questa (maschera dell’ossigeno) è estremamente preziosa in questo momento. Senza di essa, i pazienti diventano frastornati e soffrono. Provi a chiamare qualcuno, ma non viene nessuno. Arrivano dopo un’ora o anche di più e tu devi gestire la loro assenza in qualche modo», dice l’attore nel filmato, dove appare con la maschera dell’ossigeno sul volto.
Immediate le reazioni social alla morte di Vohra. «Ho il cuore spezzato, riposa in pace amico mio, sfortunatamente viviamo in un paese dove le vite umane non valgono», ha scritto un utente su Facebook, mentre per il musicista Aadil Gurezi l’attore non è morto di Covid «ma a causa del fallimento del sistema».
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salerno, incidente fatale sul lungomare: 28enne muore durante i festeggiamenti
Ragusa, paramedico interviene per un incidente: tra le lamiere dell’auto il figlio 21enne morto
Aggiungi Commento