Home » Al Bano: “Fedez? Ho letto cose sconcertanti nei suoi pezzi. Una cosa di lui che non capisco”
Gossip

Al Bano: “Fedez? Ho letto cose sconcertanti nei suoi pezzi. Una cosa di lui che non capisco”

Al Bano su Fedez e non solo: l’intervista al settimanale ‘OGGI’

Al Bano: “Fedez? Ho letto cose sconcertanti nei suoi pezzi. Una cosa di lui che non capisco”. Il cantante pugliese a tutto tondo e senza peli sulla lingua in una intervista a ‘OGGI’ tocca più argomenti.

«Il regalo più bello per il mio compleanno? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace». È questo il più grande desiderio di Al Bano, che lui confida in una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi, in edicola questa settimana.

Il cantante pugliese ribadisce il suo desiderio alla vigilia del compleanno (78 anni il 20 maggio). «Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia». E a proposito dei suoi progetti: «Ci sono tante proposte, sia in coppia che da solista. Quando chiamano Al Bano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al Bano vado io».

Sta preparando un nuovo album, Le canzoni del Mediterraneo, e il 6 giugno dovrebbe cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest davanti, tra gli altri, a Vladimir Putin.

Su Alex Navalny: «Non sono un politico, non posso giudicare. Con tutto il rispetto per Navalny, non sappiamo questo personaggio come sia nato, chi sia veramente. Non sappiamo nulla. Credo che le vere dittature siano altre, come quella militare in Birmania».

E bacchetta Fedez: «Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa. Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato». Poi aggiunge: «Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Covid, l’attore Rahul Vohr muore a 35 anni e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”

Maxi tamponamento sulla A1: 8 Tir si schiantano tra loro. Traffico in tilt – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com