Ragusa, paramedico interviene per un incidente e tra le lamiere dell’auto c’era il figlio di 21 anni
Ragusa, paramedico interviene per un incidente: tra le lamiere dell’auto il figlio 21enne morto. Il terribile dramma si è consumato in pieno centro a Ragusa, la scorsa domenica, 9 maggio. Un giovane di 21 anni era a bordo di una Fiat Uno con un amico quando l’auto è improvvisamente sbandata, centrando un palo, prima di schiantarsi contro un’inferriata. In pochi minuti sul posto sono accorse due ambulanze per soccorrere i due giovani e trasferirli in ospedale.
Tra il personale medico e paramedico arrivato sul luogo dell’incidente c’era il padre di uno dei giovani. A raccontare la vicenda è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui, nel suo impegno di soccorritore, l’uomo ne aveva visti tanti di incidenti terribili ma la scena che gli si è presentata questa volta è stata inimmaginabile. Appena giunto sul posto, si è accorto che il ragazzo in fin di vita, che lottava contro la morte, era proprio il figlio.
I testimoni raccontano che l’uomo non ha trattenuto un urlo di dolore. Il dolore immenso di un padre che vede impegnati i vigili del fuoco in una lotta contro il tempo per estrarre il figlio dalle lamiere. Il destino ha voluto che questo intervento fosse per il figlio, il 21enne Stefano Pagano. Il giovane lascia, oltre al padre, due fratelli e due sorelle, la mamma purtroppo, era morta qualche anno fa. Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio pieni di affetto verso Stefano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo muore cadendo dalle scale a scuola: condannate bidella e maestra
Spara a una festa di compleanno di bambini per uccidere la fidanzata: 7 morti
Mughini ammette: “Juve come l’anno di Calciopoli, c’è solo un modo per uscirne”
Aggiungi Commento