Un Camion si ribalta in curva e perde il carico che stava per travolgere un’auto
Camion si ribalta in curva e perde il carico: auto salva per un soffio. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 8 aprile a Tuscaloosa, nello Stato americano dell’Alabama. Qui l’autista di un grosso camion che trasportava materiale edile di risulta, ha perso il controllo in curva, ribaltandosi. Dal rimorchio si sono riversati in strada tutti i detriti e i materiali del carico, invadendo la strada dove il veicolo stava per immettersi.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam di un’auto, il camion spunta da una corsia laterale e sta per immettersi sulla strada principale, ma in curva perde il controllo e il rimorchio si ribalta sulla strada, sfiorando l’auto che in quel momento sopraggiunge. La tragedia, per fortuna, è solo sfiorata.
“Mentre andavo al lavoro, stamattina, ho assistito all’arrivo di un camion sulla rampa su cui stavo guidando, ho visto il rimorchio del camion spostarsi di lato mentre stava per accedere alla rampa. Ho iniziato a rallentare più o meno nel momento in cui si è ribaltato e ha riversato detriti su tutta la strada. Mi ha sfiorato di poco, se fossi passato un secondo prima o non avessi rallentato, ci sarei finito sotto”, ha scritto l’autore del video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salerno, incidente fatale sul lungomare: 28enne muore durante i festeggiamenti
Ragusa, paramedico interviene per un incidente: tra le lamiere dell’auto il figlio 21enne morto
Russia, sparatoria in una scuola di Kazan: almeno 11 morti e diversi feriti – VIDEO
Accoltella l’ex e uccide suo figlio in Ogliastra: la tragedia
Aggiungi Commento