Strage sfiorata a Vicenza per un incendio al distributore mentre riempie taniche di benzina, in particolare a Montecchio Maggiore
Incendio al distributore mentre riempie taniche di benzina: strage sfiorata a Vicenza. È accaduto nella tarda serata di ieri, sabato 9 maggio, in un distributore di benzina a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. Un incendio si è sviluppato mentre un uomo stava riempiendo alcune taniche di carburante.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Vicenza e Arzignano con due autopompe, due autobotti e 12 operatori. I pompieri hanno circoscritto e spento le fiamme, che hanno distrutto un furgone, la pensilina della stazione di servizio, una colonnina di distribuzione e ne hanno danneggiata un’altra.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il rogo si è innescato mentre un cliente stava riempiendo delle taniche di benzina. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della stazione di servizio sono terminate dopo circa quattro ore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Contromano per scappare dai carabinieri: si schianta contro auto con mamma e bimba
Gubbio, esplode laboratorio cannabis terapeutica: 2 morti e 3 feriti, vicini illesi per miracolo
Milano, anziani rapinati per strada a pugni in faccia – VIDEO
Brexit, cittadini italiani detenuti in centri per l’immigrazione in Gb
Lorella Boccia: “Da piccola ho sofferto una mancanza. Nome in onore a Cuccarini? Ecco la verità”
Aggiungi Commento