Hanno fatto servire Buffet diversi agli invitati in base a quanto avevano speso per il regalo
Buffet diversi agli invitati in base al valore del regalo: la figuraccia degli sposi al matrimonio. La terribile idea di due sposi inglesi che hanno deciso di offrire agli invitati al buffet un certo tipo di piatti, a seconda del valore del regalo ricevuto. A raccontare la bizzarra storia è il Daily Mail che pubblica anche l’imbarazzante prezzario.
Nei menu stabiliti sotto le 250 sterline, agli invitati è stato servito pollo e pesce spada. Nella categoria superiore (da 250 a 500 stetline), quelli che sono stati ribattezzati come “invitati d’argento” hanno potuto mangiare tagliata di carne e salmone bollito. Poi gli “invitati d’oro”, quelli che hanno fatto agli sposini un regalo dal costo compreso tra le 500 e le 1000 sterline, hanno mangiato filetto e aragosta. Infine agli invitati super premium (valore regalo fino a 2500 sterline) è toccata anche una bottiglia di champagne.
Secondo il Daily Mail, inoltre, ai vegetariani o vegani è stato detto che dovevano entrare nella categoria “invitati oro” per cambiare i loro piatti. Come riporta il tabloid britannico, gli invitati non sono rimasti affatto contenti della bizzarra iniziativa. Alcuni si sono lamentati perché erano in imbarazzo a mangiare il “ricco buffet”, altri perché non hanno capito come sia venuto a in mente agli sposi una simile idea.
Invito e menù sono stati postati su Reddit dopo aver tenuto banco su Facebook in un ‘gruppo privato’ dedicato ai matrimoni. I commenti, ovviamente, sono tutti negativi. C’è chi si augura sia un fake, e chi spera che la quella pessima iniziativa non venga in mente a qualcun altro.
Leggi anche:
Incendio al distributore mentre riempie taniche di benzina: strage sfiorata a Vicenza
Mamma 36enne costringe 15enne ad avere rapporti sessuali: la ‘trappola’ della scusa del figlio
Aggiungi Commento