Ottiene l’affidamento del figlio di 2 anni dopo battaglia legale: lo vende per 25mila dollari e va in vacanza. Un cittadino cinese è stato arrestato per aver venduto suo figlio di due anni. L’uomo aveva ottenuto l’affidamento dopo aver vinto la battaglia legale contro l’ex moglie. Ma appena il Tribunale dei minori gli ha affidato il bambino, lo ha venduto per 25mila dollari ad una coppia senza figli e se n’è andato in vacanza con la nuova fidanzata.
È accaduto in Cina, nella provincia di Zhejiang. L’uomo ha ottenuto la custodia del figlio dopo aver divorziato dalla moglie, a cui è stata invece affidata l’altra figlia della coppia. Il padre ha lasciato il bimbo alle cure di suo fratello che vive nella città di Huzhou, mentre lavorava in un’altra Città.
Ottiene l’affidamento del figlio di 2 anni e lo vende
Un giorno ha preso il piccolo sostenendo di doverlo portare alla madre che voleva vederlo. Ma in realtà il piccolo non è mai arrivato a casa di sua madre. Insospettito, il fratello che ormai si era affezionato al bambino m, ha chiesto informazioni all’ex moglie del fratello. E a quel punto ha capito tutto. Quindi è andato dalla polizia ed ha denunciato suo fratello.
Dopo le prime indagini, la polizia locale ha scoperto che il piccolo era stato venduto a una coppia senza figli nella città di Changsu, nella provincia di Jiangsu, per 25mila dollari. E con quel denaro ha portato la sua nuova compagna in viaggio, dopo essersi immortalato in alcune foto che lo ritraggono tra una pila di banconote, per ostentare la sua ricchezza agli amici.
La polizia ha recuperato il bambino e lo ha affidato alle cure di suo zio mentre il padre del piccolo e la coppia che lo ha ‘acquistato’ sono tutti indagati per la presunta vendita. Le indagini sono ancora in corso. Secondo i media cinesi, l’uomo già in passato aveva dato via due delle sue figlie da un precedente matrimonio perché era in gravi difficoltà finanziarie.
Leggi anche:
Nuoro, 77enne ucciso con un colpo di fucile al volto
Aggiungi Commento