Una guardia giurata uccide l’ex moglie a colpi di pistola l’omicidio è avvenuto all’interno dell’appartamento della vittima a Torino
Torino, guardia giurata uccide l’ex moglie a colpi di pistola. Un uomo di 50 anni, guardia giurata di professione, ha ucciso con cinque colpi di pistola l’ex moglie di 48 anni. L’omicidio è avvenuto nell’appartamento della donna a Torino. L’uomo, che abitava nello stesso condominio, è stato fermato dalla polizia: si trovava in casa al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. La coppia si era separata al alcuni mesi.
Nonostante la separazione, l’uomo era rimasto a vivere nello stesso condominio per restare vicino ai figli, di 25 e 16 anni. “L’avevo vista dieci minuti prima l’avevo salutata mentre rientrava a casa con le borse della spesa. Poi ho sentito i colpi di pistola”, racconta in lacrime un’amica, parrucchiera in un negozio vicino. L’omicidio è avvenuto in un palazzo di corso Novara 87, nella parte nord della città, non lontano dal Cimitero Monumentale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente fatale a Roma: muore teste chiave dell’omicidio Sacchi
Nuoro, 77enne ucciso con un colpo di fucile al volto
Napoli, creato il vaccino anti-Covid via orale: addio siringa
Alba Parietti: “Ero dipendente dal sesso, avevo un sogno erotico. Così mi sono liberata”
Il dramma di Justine Mattera: “Mia sorella gravemente ammalata, vedevo i miei genitori combattere…”
Si incatena al banco per protesta contro mascherine: 18enne in psichiatria
Meteo, Sole e temperature in rialzo: l’anticiclone spazza via il maltempo ma non ovunque
Aggiungi Commento