Nuoro, 77enne ucciso con un colpo di fucile al volto nelle campagne di Nule, a ritrovare il cadavere nell’ovile di sua proprietà sono stati i figli
Nuoro, 77enne ucciso con un colpo di fucile al volto. L’agguato nella tarda serata di ieri, giovedì 6 maggio, nelle campagne di Nule, nel Sassarese. Qui un allevatore di 77 anni è stato ucciso con un colpo di fucile al volto. Come riporta Ansa, a ritrovare il cadavere nell’ovile di sua proprietà sono stati i figli.
I familiari, non avendolo visto rientrare a casa, sono andati nei terreni che ospitano l’allevamento e l’hanno trovato riverso a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bono e del Reparto operativo del comando provinciale, il sostituto procuratore di Nuoro, Giorgio Bocciarelli, e il medico legale.
Stando a quanto si apprende, la vittima non sarebbe in alcun modo riconducibile ai fatti di sangue più recenti di cui è stato teatro il paese e l’intera area del Goceano. Stiamo parlando della regione storica della Sardegna al confine tra provincia di Sassari e provincia di Nuoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sassuolo, ossa di una donna ritrovate in zona calanchi: si riapre “cold case”
Superlega, Uefa non molla: “Juve, Milan, Real Madrid e Barcellona fuori dalle Coppe”
Svolta Usa: Biden revoca protezione brevetti ai vaccini. Case farmaceutiche “deluse”
Von der Leyen: “L’Italia aveva ragione. Ricordo l’appello per intervento Ue su Covid”
Tenta fuga da Rsa calandosi dalla finestra: 91enne precipita e muore
Parto plurigemellare record: 25enne del Mali mette al mondo 9 figli
Aria di guerra nella Manica: Gb schiera navi da combattimento, Francia risponde
Aggiungi Commento