Elisa Isoardi sull’Isola dei Famosi, la conduttrice racconta la sua esperienza da naufraga a TV Sorrisi e Canzoni’
Elisa Isoardi: “Sull’Isola ho perso 10 kg, soffrivo se gli altri parlavano di certe cose..”. La conduttrice racconta i momenti difficili della sua esperienza da naufraga in Honduras in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni’. “Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo”.
Sui giorni trascorsi da naufraga. “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile, ndr) abbiamo vinto la pasta, ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Sul suo futuro in TV però non si è sbottonata: “Tornare in uno studio televisivo mi ha fatto sentire l’adrenalina e la sicurezza che il mio posto è lì”. E se “lì” significasse a Mediaset? La risposta è pungente: “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore, poi sarà quel che sarà”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cagliari, matrimonio finisce in tragedia: uomo investito e ucciso dopo rissa tra invitati
Torino, duro colpo alla ‘ndrangheta con maxi blitz tra Piemonte e Europa: decine di arresti
Sposta il confine tra Belgio e Francia perché non riusciva a passare col trattore: il caso
Incidente sul lavoro a Busto Arsizio: operaio schiacciato da tornio in gravi condizioni
Roma, poliziotto preso a calci e pugni: aveva difeso una barista
Aggiungi Commento