Sabrina Salerno tifosa dell’Inter? Falso, a confessarlo è la stessa cantante a ‘Un giorno da Pecora’ su Rai Radio1
Sabrina Salerno: “Tifosa Inter? Falso, seguo solo 1 squadra. La canzone boys ispirata da una partita di Calcio”. La cantante è apparsa su uno striscione dei tifosi dell’Inter durante i festeggiamenti a Milano per la vittoria dello scudetto. Ai microfoni di Rai Radio1, nel corso della trasmissione ‘Un giorno da Pecora’, Sabrina Salerno smentisce di essere tifosa dei nerazzurri.
Si dice che lei sia una grande tifosa dell’Inter, la squadra di Antonio Conte che ieri ha vinto lo scudetto. “Non sono appassionata di calcio, né tifosa dell’Inter, a differenza di mio marito che è un nerazzurro doc. Seguo solo la nazionale, anche se la mia canzone ‘Boys’ nasce ispirata da una partita di calcio. Io invece non conosco nemmeno il nome di uno dei calciatori…”
Sulle parole di Fedez al Primo Maggio. “Mi auguro con tutto il cuore che passi il Ddl Zan, vorrei vivere in un paese in cui se due persone si baciano, uomini o donne che siano, nessuno si permetta di dire nulla”.
Quando tornerà sul palco? “Il primo concerto che farò sarà nel 2022 in Francia, nel luglio 2023 saremo alla Tour Eiffel di Parigi per un grandissimo concerto”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuova tragedia del mare al largo della Libia: strage di migranti in naufragio barcone
Uccide e fa pezzi la fidanzata, poi la butta nel cassonetto e si suicida: orrore a Bologna
Serie A come Recovery Fund: scippo al Sud per sanare debiti del Nord
Dj Da Frikkyo ucciso in Francia con una coltellata
Scambia la moglie per un cinghiale e le spara: ricoverata d’urgenza
Aggiungi Commento