Lecce, muore di covid a 28 anni: Emanuele Stefano era stato ricoverato a Pasquetta e non aveva nessun problema di salute
Lecce, muore di covid a 28 anni: Emanuele ricoverato a Pasquetta, non aveva problemi di salute. Ucciso dal Covid a soli 28 anni e senza avere nessun problema di salute. Una morte assurda quella di Emanuele Stefano, a cui il virus non ha lasciato scampo. Il ragazzo viveva a Matino, in Provincia di Lecce, con la madre, che a sua volta era risultata positiva al coronavirus.
Il giovane era stato ricoverato in ospedale a Galatina lo scorso 5 aprile, proprio il giorno di Pasquetta. Ma purtroppo i suoi polmoni non hanno risposto alle terapie e un paio di settimane fa è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’ ospedale Dea di Lecce. Qui, però, le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente fino alla morte.
Un’ intera comunità sotto shock è incredula: “Stentiamo a crederci. Tutti noi eravamo legati a Emanuele e dispiace non potergli tributare il giusto ricordo che avrebbe meritato”, ha commentato Giorgio Toma, sindaco della cittadina pugliese.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO
Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”
Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati
Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti
Suicida si lancia dal nono piano ma atterra su una 29enne e la uccide
Torino, fuga dalla polizia a folle velocità: record di punti infrazione sulla patente
Meteo, maggio come aprile: in arrivo piogge e temporali anche violenti. Le zone più colpite
Aggiungi Commento