Fuga dalla polizia a folle velocità sulla tangenziale di Torino, così un uomo di 53 anni ha fatto record di punti tolti dalla patente per infrazioni
Torino, fuga dalla polizia a folle velocità: record di punti infrazione sulla patente. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 aprile. Un uomo di 53 anni è stato fermato e denunciato dalla polizia stradale a Torino, dopo essere stato sorpreso a viaggiare alla velocità di 190 chilometri orari in tangenziale. Gli agenti hanno cercato di fermarlo per un controllo, ma l’uomo alla guida si è dato alla fuga a folle velocità.
La pattuglia della stradale ha poi intercettato il Suv bianco che era anche privo di copertura assicurativa e revisione periodica. Uscito in corso Francia, l’inseguimento è proseguito sulla viabilità ordinaria in un crescendo di infrazioni e, quando i poliziotti hanno affiancato il Suv, sono stati speronati, riuscendo comunque a bloccare il veicolo. Nella borsa a tracolla del conducente, gli agenti rinvengono due coltelli a serramanico con lama lunga.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO
Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”
Aggiungi Commento