Suicida si lancia dal nono piano ma atterra su una 29enne che passeggiava con il fidanzato e la uccide
Suicida si lancia dal nono piano ma atterra su una 29enne e la uccide. La tragedia è avvenuta domenica scorsa, 25 aprile, a San Diego, nello Stato americano della California un uomo si è lanciato dal nono piano di un parcheggio sopraelevato con l’obiettivo di togliersi la vita ed è atterrato sopra una ragazza di 29 anni.
La giovane è morta sul colpo, schiacciata dal peso del suicida, che invece è deceduto ore dopo in ospedale. Il suicidio-omicidio è accaduto davanti a una folla di passanti increduli. Immediato l’arrivo dei soccorsi che purtroppo non è servito: il personale medico e paramedico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna e trasportare quasi esanime l’uomo in ospedale.
Taylor Kahle, questo il nome della vittima, 29 anni, è morta davanti agli occhi del fidanzato. La coppia aveva cenato in un ristorante vicino e stavano camminando quando l’uomo è piombato addosso alla donna. Nessuna conseguenza fisica per il fidanzato che è rimasto in stato di choc. L’uomo che si è buttato è morto in ospedale qualche ora dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO
Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”
Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati
Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti
Aggiungi Commento