Home » Rimini, denuncia la scomparsa della moglie: carabinieri la trovano con l’amante
Curiosità

Rimini, denuncia la scomparsa della moglie: carabinieri la trovano con l’amante

A Rimini un uomo denuncia la scomparsa della moglie, ma si accorge che in realtà era scappata con l’amante

Rimini, denuncia la scomparsa della moglie: carabinieri la trovano con l’amante. Doveva andare a prendere i figli a scuola ma non si è presentata. Così il marito, estremamente preoccupato, è andato dai carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie, nel frattempo sparita nel nulla. Quindi sino scattate le ricerche, con gli alert dei militari della compagnia di Novafeltria spediti alle caserme di tutta Italia.

Tutto all’improvviso, senza alcun segnale o particolari discussioni, al di fuori di qualche incomprensione. Ecco perché quando i dirigenti della scuola elementare dei figli hanno telefonato al padre per chiedere che fosse lui ad andarli a prendere, l’uomo era caduto dalle nuvole. La donna non aveva fatto rientro a casa e non rispondeva né ai messaggi né alle telefonate.

Subito scattate le ricerche, con i carabinieri a battere tutto il territorio alla ricerca della donna scomparsa. Coinvolte anche le stazioni delle altre città anche fuori regione. E in poco tempo l’hanno trovata su un treno diretto a Palermo e partito da Roma. Sembra che la donna non fosse pentita di aver abbandonato sia il marito che i figli e che si sia limitata semplicemente a spiegare ai militari di non preoccuparsi per lei.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, la donna non era sola ma in compagnia di un altro uomo, il suo amante, che pochi giorni prima aveva pernottato in un hotel di San Marino a pochi chilometri dalla casa della donna, come era emerso da alcuni racconti dei vicini poi verificati. Per i carabinieri il caso è chiuso. Saranno ora i due coniugi a decidere se chiarire la loro posizione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Oscar 2021, la lista completa di tutti i vincitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com