San Martino in Rio, uomo morto col cranio fracassato a colpi di martello e la moglie ferita gravemente: fermato il figlio 33enne della coppia
San Martino in Rio, uomo morto col cranio fracassato e moglie ferita: fermato il figlio. L’efferata aggressione si è consumata ieri, sabato 24 aprile, a San Martino di Rio, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo è stato trovato morto nel garage di casa con il cranio fracassato a colpi di martello. E sua moglie gravemente ferita al momento si trova ricoverata in coma farmacologico.
A dare l’allarme era stato il figlio M. E., 33 anni, segnalando alle forze dell’ordine il ritrovamento del corpo senza vita del padre e la madre in fine di vita. Ma nella notte c’è stata una svolta nelle indagini e l’uomo è in stato di fermo con le accuse di omicidio e tentato omicidio.
Stando a quanto si apprende, il 33enne è stato interrogato da pm e carabinieri che hanno rilevato numerose incongruenze nel suo racconto. A quel punto lo hanno fermato con l’accusa di aver ucciso il padre, 58 anni, e tentato di assassinare anche la madre 54enne.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, bimbo di 2 anni morso al volto dal pastore tedesco dello zio: è grave
Londra, rivolta contro mascherine e pass vaccinale: scontri, arresti e feriti
Covid India, Speranza: “Ho firmato una nuova ordinanza”. Ecco cosa cambia
Aggiungi Commento