Home » Sequestra e lega per 24 ore la donna che gli prestava assistenza: 42enne arrestato a Mantova
Cronaca

Sequestra e lega per 24 ore la donna che gli prestava assistenza: 42enne arrestato a Mantova

Sequestra e lega per 24 ore la donna, che gli prestava assistenza: arrestato 42enne a Mantova

Sequestra e lega per 24 ore la donna che gli prestava assistenza: 42enne arrestato a Mantova. È accaduto in un paese del Mantovano tra mercoledì e giovedì scorso, quando un uomo ha legato e sequestrato per un giorno intero la mediatrice culturale che gli prestava assistenza, fino a quando la donna è riuscita a fuggire.

Per questo motivo un 42enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona, rapina, violenza privata e lesioni personali. L’aggressore, di nazionalità marocchina, si trovava agli arresti domiciliari per una rapina commessa lo scorso anno.

La donna, 35enne anche lei di nazionalità marocchina, è una mediatrice culturale e mercoledì sera si era recata a casa dell’uomo per fornirgli assistenza. Secondo quanto la donna ha raccontato ai carabinieri, nel corso della serata l’uomo ha cambiato atteggiamento, diventando sempre più aggressivo.

A un certo punto, come riferisce ‘La Repubblica’, ha chiuso la porta della casa impedendole di uscire, le ha sottratto la borsa e ha iniziato ad assumere stupefacenti. Sotto effetto della droga, ha strattonato la donna che pensava volesse fuggire, poi l’ha minacciata con un coltello, le ha coperto la bocca con del nastro adesivo e le ha legato i polsi con una cinghia per poi bloccarla definitivamente con delle lenzuola usate come corde.

Dopo quasi 24 ore, nel pomeriggio di venerdì, 23 aprile, il 42enne ha chiesto alla mediatrice culturale di andare a comprare sigarette e birra nel vicino negozio di alimentari, sorvegliandola dal balcone. Una volta in strada la donna ha chiesto l’aiuto dei passanti che hanno avvertito i carabinieri, intervenuti subito per arrestare il sequestratore dopo un’irruzione in casa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morta Milva, addio alla celebre cantante e attrice

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com