È morto William Leo, il giovane di 25 anni che il 12 aprile scorso uccise la madre con una fiocina nella sua abitazione a Roma
Uccise la madre con una fiocina: morto il 25enne William Leo. È morto William Leo, il giovane di 25 anni che il 12 aprile scorso uccise la madre con una fiocina nella sua abitazione nel quartiere Tintoretto, a Roma. Il 25enne sparò alla madre con un fucile da sub per poi incendiare l’appartamento.
Dopo il delitto della madre, la 65enne Manuela Fiorucci, il giovane tentò di togliersi la vita con lo stesso fucile da sub. Al momento del loro arrivo, i soccorritori lo trovarono con una fiocina conficcata nell’occhio. Ricoverato prima al Sant’Eugenio, venne poi trasferito e operato al San Camillo dove le sue condizioni sono rimaste sempre gravissime.
La perdita del lavoro lo aveva gettato nello sconforto.. La furibonda lite con la madre avvenuta a causa della richiesta della donna che gli chiedeva di cercarsi un lavoro dopo la scadenza di un contratto a termine in una Asl che non gli era stato rinnovato. Essendo appassionato di pesca subacquea, il 25enne aveva molta dimestichezza con la fiocina e il coltello da sub.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni
Incendio in ospedale Covid in India: bilancio terribile
Regioni che cambiano colore: in 12 vicine al giallo, attesa l’ufficialità
Aggiungi Commento