Superlega, la lezione dei giocatori del Leeds nel match di Premier League contro il Liverpool: “Guadagnala, il Calcio è dei tifosi”
Superlega, la lezione dei giocatori del Leeds contro il Liverpool: “Guadagnala”. Le polemiche per la nascita della Superlega continuano a tenere banco non solo tra i tifosi. Sono innumerevoli i pareri opposti alla costituzione del nuovo campionato calcistico tra gli addetti ai lavori.
E in Inghilterra si è passato dalle parole ai fatti in men che non si dica. Ieri sera si giocava il match di Premier League Leeds-Liverpool, terminato con un pareggio per 1-1, ad accogliere in campo una delle protagoniste del gruppetto delle 12 designate, una maglia particolare.
I giocatori del Leeds, avversari dei Reds, sono infatti scesi in campo nel riscaldamento con una maglia bianca con il logo della Champions League e la scritta “Guadagnala”, mentre sul retro un messaggio campeggia a caratteri cubitali: “Il calcio è per i tifosi”. Di seguito il video tratto da YouTube.
Leeds United goalkeeper Illan Meslier wearing a t-shirt in protest against the 'European Super League' 👕 pic.twitter.com/d7HvYRo5TK
— Football Daily (@footballdaily) April 19, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, in ospedale con il pene incastrato nel peso di un bilanciere: imbarazzo in corsia
UFFICIALE – Nasce la Superlega con Inter, Juve e Milan: il comunicato
Si fingeva psicoterapeuta per abusare di minori: super latitante italiano arrestato a Santo Domingo
Tesla senza conducente si schianta contro albero: due morti
Firenze, ristoratori bloccano A1: manifestante investito durante le proteste
Barbareschi: “Politicamente corretto è un tumore maligno. Botte da mia moglie? Vi spiego”
Anna Valle: “Gli amici per me sono come una famiglia. Due cose mi fanno infuriare”
Aggiungi Commento