Ristoratori bloccano A1: manifestante investito durante le proteste vicino all’uscita di Incisa (Firenze), in entrambe le direzioni
Firenze, ristoratori bloccano A1: manifestante investito durante le proteste. Nuova protesta dei ristoratori di Tni Italia: stamani hanno bloccato l’A1 vicino all’uscita di Incisa (Firenze), prima in direzione sud e poi in entrambe le direzioni. Secondo quanto riferisce Ansa, uno dei manifestanti che stava partecipando alla protesta, in diretta Fb, è stato investito da un’auto senza riportare gravi conseguenze.
Pasquale Naccari, presidente di Tni, ha spiegato: “Ci sono imprenditori gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare, rispettando i protocolli di autogrill e mense. Vorrebbero lavorare, e non all’esterno col freddo”.
Presenta alla protesta anche il ristoratore modenese che a Roma il 6 aprile, si era vestito da sciamano, copiando il personaggio di Capitol Hill: “Mentre la gente piangeva davanti al Parlamento e chiedeva un aiuto tutti si sono concentrati su un cappello e due corna. Non ne possiamo veramente più dovete farci riaprire, perché veramente questo è un disegno criminale per far saltare la spina dorsale delle partite Iva italiane. Non è vero che siamo evasori, perché noi siamo la dorsale dell’Italia”, ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, in ospedale con il pene incastrato nel peso di un bilanciere: imbarazzo in corsia
UFFICIALE – Nasce la Superlega con Inter, Juve e Milan: il comunicato
Si fingeva psicoterapeuta per abusare di minori: super latitante italiano arrestato a Santo Domingo
Aggiungi Commento