Home » Ceferin attacca Agnelli: “Avidità oltre valori umani. Mai visto uno così. Ora tutti esclusi dalle competizioni”
Sport

Ceferin attacca Agnelli: “Avidità oltre valori umani. Mai visto uno così. Ora tutti esclusi dalle competizioni”

Aleksander Ceferin attacca Agnelli in conferenza stampa

Ceferin attacca Agnelli: “Avidità oltre valori umani. Mai visto uno così. Ora tutti esclusi dalle competizioni”. Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha parlato della Superlega dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell’Uefa.

“Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusione, anzi la più grande delusione. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani”. 

“Il presidente dell’Eca è fuggito dall’associazione che presiedeva, non ho mai visto nulla così nella mia vita. Non c’è niente di personale, forse con Agnelli sì ma non voglio che tornino in ginocchio”, ha proseguito Ceferin.

Non solo il presidente della Juventus nel mirino del numero uno dell’Uefa anche Ed Woodward, ceo del Manchester United. “Con lui non abbiamo parlato molto, però mi ha chiamato giovedì scorso dicendomi che era soddisfatto di queste riforme, e che le sosteneva, l’unica cosa di cui voleva parlare era il FPF ma aveva già firmato per la Superlega. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis (ad del Milan, ndr) e Lopez (vicepresidente del Real Madrid, ndr): non so so se devo veramente dire cosa penso di loro”, ha concluso Ceferin.

Sulle possibili punizioni. “Stiamo ancora valutando la situazione con la squadra legale. È ancora presto, l’annuncio è arrivato ieri notte, non abbiamo ancora una soluzione ma cercheremo di applicare tutte le sanzioni che potremo. Ovviamente il prima possibile dovremo sospendere tutti dalle nostre competizioni. I giocatori che parteciperanno e giocheranno con le squadre nella Superlega non potranno giocare né ai Mondiali né agli Europei né in nessuna partita delle nazionali”, ha aggiunto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
UFFICIALE – Nasce la Superlega con Inter, Juve e Milan: il comunicato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com