Bimba di 8 anni rapita mentre era a casa di sua nonna, la piccola è stata prelevata da tre uomini a Les Poulières (Vosgi) in Francia
Bimba di 8 anni rapita da casa della nonna: prelevata da tre uomini. È accaduto ieri, martedì 13 aprile, a Les Poulières (Vosgi), in Francia. Una bimba di otto anni è stata rapita da tre uomini mentre era dalla nonna. Il dispositivo di allerta per i rapimenti, con la diramazione di tutti i dati riguardanti la bimba, è stato attivato.
La piccola “Mia Montemaggi, occhi castani, capelli castani lunghi con frangia”, è stata prelevata da tre uomini che il dispositivo descrive come “di tipo europeo, due di età compresa tra 25 e 35 anni e un terzo di età compresa tra 45 e 50 “. Il pubblico ministero di Epinal, Nicolas Heitz, ha spiegato che la bimba era stata affidata alla nonna materna dal giudice dei minori.
Secondo gli investigatori, con la bimba potrebbe essere in fuga la mamma ventottenne, che non era autorizzata a vederla da sola. Come riporta Ansa, il dispositivo di allerta fornisce la descrizione della madre e dell’auto sulla quale potrebbe viaggiare e invita a non intervenire nel caso qualcuno identificasse la bimba ma a chiamare la polizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, uccide la mamma con la fiocina, poi tenta il suicidio e dà fuoco alla casa
Operazione GdF a Foggia, scoperto contrabbando alcol e traffico droga: in 22 nei guai
Riaperture, la decisione di Draghi questa settimana: decisivi 2 fattori
Mauro Romano sparito dal 77, la mamma: “Mio figlio è quello sceicco, quella cicatrice…”
Meteo, break Primavera: tornano freddo e piogge ma non per molto. Le previsioni
Aggiungi Commento