Dalla Francia arriva una rivelazione destinata a far discutere: “Lance Armstrong usava un motore sulla bici” per andare più veloce
“Lance Armstrong usava un motore sulla bici”: rivelazione bomba dalla Francia. A dare la notizia, riportata da il Mundo Deportivo, è il giornalista francese Antoine Vayer, secondo cui, Lance Armstrong usava un minuscolo motore installato sulla sua bici per andare più veloce. Vayer, esperto di ciclismo, si sarebbe accorto del dispositivo studiando dettagliatamente diversi video in cui si vede l’ex campione statunitense toccare la parte posteriore del sellino.
Subito dopo quel gesto, Armstrong, a cui sono stati revocati per doping tutti i suoi titoli, aumenterebbe di colpo la sua velocità. Si tratterebbe di un dispositivo di appena 800 grammi, quindi facile da nascondere sulla bicicletta, composto da un motore che produrrebbe 500W di potenza e da una batteria che si inserirebbe dentro la borraccia usata dai ciclisti. Armstrong avrebbe installato questo sistema durante gli anni della sua carriera.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Speranza: “Riaperture con cautela, valutiamo dati tra due incroci. Abbiamo un tesoretto…”
Miguel Bosé: “Resto negazionista, la verità è una. Droghe? Mi facevo 2 grammi di coca al giorno”
Maxi blitz contro pedofili in Toscana: coinvolti in 24, alcuni recidivi. La segnalazione dal Canada
Aggiungi Commento