Uccide moglie, figlio disabile e padroni di casa poi si spara, ferendosi quando arrivano i carabinieri, la strage a Rivarolo Canavese nel Torinese
Uccide moglie, figlio disabile e padroni di casa poi si spara: strage nel Torinese. È accaduto questa notte in un appartamento di Rivarolo Canavese nel Torinese. Un uomo di 83 anni ha sparato, e ucciso, la moglie, il figlio disabile e una coppia di anziani coniugi proprietari della loro abitazione. Infine si è sparato, ferendosi in modo grave, all’arrivo dei carabinieri.
Come riporta Ansa, poco dopo le 3 i militari hanno rinvenuto le quattro persone morte, all’interno di una abitazione privata. Erano state colpite nelle ore precedenti con una pistola da un inquilino pensionato che, durante le fasi di accesso dei militari dal balcone dell’appartamento con l’ausilio dei vigili del fuoco, si è sparato ferendosi in modo grave.
Le persone decedute sono appunto la moglie e un figlio disabile dell’omicida, nonché una coppia di anziani coniugi, proprietari dell’appartamento e domiciliati in un altro alloggio al piano di sopra del medesimo stabile. I carabinieri della Compagnia di Ivrea stanno cercando di stabilire il movente del gesto. La pistola era regolarmente detenuta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cagliari, bimbo cade in piscina e annega: tragedia al matrimonio
Trieste, padre e figlio trovati morti in casa: erano lì da settimane
Tenta di colpire i carabinieri con l’accetta: 44enne ucciso dai militari in Trentino
Incidente a Pieve di Soligo: 28enne muore dopo schianto frontale con camion
Chiese l’autografo a Haaland per beneficenza: punizione durissima per l’assistente del match
Incidente a Campodarsego, auto contro furgone: intera famiglia in gravi condizioni
Tommaso Stanzani: “Eliminazione ad Amici inaspettata, soprattutto per un motivo”
Aggiungi Commento