Cagliari, bimbo cade in piscina e annega: la tragedia durante le nozze
Cagliari, bimbo cade in piscina e annega: tragedia al matrimonio. È accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 aprile, in una villetta sul litorale a Flumini di Quartu, a pochi chilometri da Cagliari. Un bimbo di tre anni e mezzo è caduto in una piscina ed è annegato.
Il piccolo, stando a quanto si apprende, sarebbe sfuggito al controllo dei familiari durante la cerimonia, uscendo all’esterno della casa e cadendo nella piscina. Era figlio di un pastore ortodosso ucraino che stava celebrando un matrimonio in casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e il personale medico del 118 che ha tentato a lungo di rianimare il piccolo. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Pare che il bimbo sia sfuggito alla madre e al padre, impegnato ad officiare il matrimonio.
Alla cerimonia erano presenti complessivamente sette persone. Il piccolo stava giocando vicino alla piscina, piccola e con poca acqua, aveva anche indossato un costumino. I genitori lo avrebbero perso di vista solo un istante. Il piccolo si è tuffato in piscina e ha battuto la testa, oppure è caduto all’interno. L’allarme è scattato immediatamente ma i sanitari non sono riusciti a rianimare il piccolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maxi operazione Dda Messina: stroncati 3 clan, decine di arresti
Ajax-Roma, raccattapalle tira una pallonata in faccia a Calafiori – VIDEO
Draghi e “Erdogan dittatore”, scoppia il caso: Turchia convoca ambasciatore italiano
Giappone, acqua radioattiva di Fukushima riversata in mare: l’annuncio shock
Gruppo di mamme ruba al supermercato ma prima avverte il Comune: “Non abbiamo nulla da mangiare”
Londra, gemelline scomparse da una settimana: è giallo
Egitto, scoperta la città d’oro perduta: “La più importante dopo Tutankhamon” – VIDEO
Aggiungi Commento