Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul cat calling, a ‘OGGI’
Michelle Hunziker difende la figlia: “Reagito con decisione. C’è un aspetto che non mi piace”. La conduttrice interviene sul caso di «cat calling» (molestie per strada) denunciato dalla figlia Aurora Ramazzotti, rispondendo ad una lettrice del settimanale ‘OGGI’. Di seguito alcuni passaggi della risposta apparsa sul numero in edicola questa settimana.
«Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite».
E ancora: «Non mi piace chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’… ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento…Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo».
Leggi anche:
Truffa coi Gratta&Vinci: scoperta banda di furbetti, anche un guardalinee di Serie A
Padova, prete chiude il campetto per Covid: baby gang devasta il cimitero per vendetta
Cade dal quarto piano mentre fa le pulizie: 57enne muore a Milano
Milano, Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele: il motivo
Medicine cinesi ‘anti-Covid’: maxi sequestro di confezioni a Torino
Brignano: “Un’ora sola vi vorrei? Tramuterò in divertimento una pseudoverità”
Viola coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 flessioni: 28enne muore per la fatica
Aggiungi Commento