Cade dal quarto piano mentre fa le pulizie, la tragedia a Milano
Cade dal quarto piano mentre fa le pulizie: 57enne muore a Milano. È accaduto intorno alle 20.30 di ieri, martedì 6 aprile, davanti al civico 114 di viale Monza, a Milano. Qui un uomo di 57 anni, originario delle Filippine, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo.
Immediato l’intervento dei soccorritori, degli uomini della Squadra mobile della questura, e anche dei vigili del fuoco, che avevano ricevuto la segnalazione per il malfunzionamento di una canna fumaria nell’edificio accanto. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove è morto poco dopo.
Gli investigatori sono a lavoro per fare chiarezza dell’esatta dinamica della tragedia. A riportare la notizia è l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui, nonostante la presunta caduta dall’alto, dal corpo della vittima non c’era alcuna traccia di sangue, né — a quanto rilevato dai medici in un primo momento — di lesioni interne.
L’uomo, peraltro, non risulta residente in quella zona. Quindi, tra non poche difficoltà dovute alla composizione più ufficiosa che ufficiale della popolazione individuata nello stabile, si è risaliti all’ipotesi che l’incidente sia avvenuto durante i lavori di pulizia di un appartamento al quarto piano.
E in effetti già in nottata il proprietario della casa era sotto interrogatorio, mentre venivano esaminati i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza. Anche perché, in effetti, ad aggiungere dubbi a uno scenario poco chiaro c’è l’orario: le 20.30 di una serata fredda e ventosa. Non proprio il momento più adatto per fare le pulizie dei vetri. Ma con il passare delle ore l’ipotesi dell’incidente è parsa sempre più plausibile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Truffa coi Gratta&Vinci: scoperta banda di furbetti, anche un guardalinee di Serie A
Padova, prete chiude il campetto per Covid: baby gang devasta il cimitero per vendetta
Aggiungi Commento