AstraZeneca, De Luca denuncia il crollo nelle somministrazioni del vaccino anglo-svedese a causa dei timori legati ai possibili effetti collaterali
AstraZeneca, De Luca: “Crollo vaccinazioni, faccio un appello al Governo”. Il Presidente della Regione Campania denuncia il crollo nelle somministrazioni del vaccino anglo-svedese a causa dei timori legati ai possibili effetti collaterali . Di seguito il post apparso poco fa sulla Pagina Facebook di Vincenzo De Luca.
“È urgente che il Governo chiarisca ad horas la utilizzabilità del vaccino #AstraZeneca. Il disastro comunicativo e le decisioni di altri Paesi stanno determinando una situazione di crollo nelle somministrazioni di tale vaccino. Invitiamo il Governo a decidere subito sulla utilizzabilità di AstraZeneca per evitare blocchi drammatici nelle somministrazioni.
Questa situazione rende ancora più urgente un pronunciamento dell’autorità di controllo Aifa sul vaccino #Sputnik. È interesse dell’Italia non perdere un minuto di tempo. Ogni giorno perduto nella valutazione di questo vaccino è un atto di irresponsabilità verso il Paese”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Controlli anti-Covid sui mezzi pubblici: i casi di positività scoperti dai Nas
Crollo dell’occupazione, perdita record di posti di lavoro in un anno: le stime
Salvini, accuse e processi da 22 anni, ma a Napoli la condanna più pesante
Draghi in Libia: “È un momento unico per ricostruire l’amicizia. Abbiamo una volontà”
Aggiungi Commento