Disegnano sulla parete sbagliata e rovinano un’opera da mezzo milione di dollari
Disegnano sulla parete sbagliata e rovinano opera da mezzo milione: nei guai coppia street art. È accaduto lo scorso venerdì, 2 aprile, a Seul, in Corea del Sud, nella galleria dove si esponevano opere d’arte di pittori e artisti della street art. Due giovani si sono presentati sul posto durante la notte ed hanno disegnato la loro opera, ma lo hanno fatto nel posto sbagliato.
I due giovani, infatti, hanno imbrattato un dipinto del valore di circa 500mila dollari, usando vernice acrilica col pennello. I due hanno confuso la parete dove avrebbero potuto dipingere, con quella dove era esposta il costosissimo quadro. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza, i due rovivano il dipinto.
Il personale della galleria ha chiamato la polizia dopo aver scoperto il grave errore. I due giovani sono stati rintracciati nel centro commerciale adiacente. Il direttore della galleria che ospita la mostra “Street Noise” al Lotte World Mall, ha detto che si è trattato di un errore e che insieme all’autore dell’opera rovinata stanno pensando a cosa fare. FI seguito il video del servizio pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, fermato Giuseppe Calvaruso: il boss “tradito” dal pranzo di Pasqua
Aggiungi Commento