Barbara Corvi scomparsa dal 2009, svolta nelle indagini: ordine di arresto per il marito della 35enne di cui non si hanno più notizie da 12 anni
Barbara Corvi scomparsa dal 2009, svolta nelle indagini: arrestato il marito. Svolta nel caso della scomparsa della 35enne di Montecampano, frazione di Amelia. I carabinieri di Terni, su disposizione del procuratore capo della locale procura della Repubblica, Alberto Liguori, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per omicidio a carico del marito, Roberto Lo Giudice. L’inchiesta venne archiviata dalla procura di Terni all’inizio del 2014.
Della donna, mamma di due figli, non si hanno più notizie dal 27 ottobre 2009. Stando a quanto si apprende, l’arresto è scattato all’alba di questa mattina. La vicenda era tornata sotto i riflettori lo scorso luglio, dopo la riapertura del fascicolo da parte del procura ternana. La notizia delle nuove indagini si era diffusa in occasione dell’interrogatorio da parte dei carabinieri di Terni di un pentito di ‘Ndrangheta che vive in provincia di La Spezia.
L’ultimo a vederla era stato proprio il marito Poche ore prima della scomparsa, la donna aveva aveva confessato a lui di avere una relazione extraconiugale. Proprio da questa confessione, secondo la Procura, avrebbe fatto scattare la punizione contro la donna, uccisa e il suo cadavere occultato, con l’aiuto del fratello Maurizio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tossisce sui clienti al supermercato e aggredisce gli agenti: nigeriano semina il panico a Fano
Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia in due ospedali diversi di Bari
Diritti tv a Dazn, Caressa: “Continuerò a fare le mie cose. Bergomi? Apriremo un ristorante” – VIDEO
Aggiungi Commento