Home » Rapporto Oms su origini Covid: “Niente fuga da laboratorio, così il virus è arrivato all’uomo”
News World

Rapporto Oms su origini Covid: “Niente fuga da laboratorio, così il virus è arrivato all’uomo”

Il rapporto Oms sulle origini del Covid smentisce l’ipotesi di una fuoriuscita del virus da un laboratorio indicando invece un’altra causa

Rapporto Oms su origini Covid: “Niente fuga da laboratorio, così il virus è arrivato all’uomo”. L’ipotesi di una fuoriuscita del virus del Covid-19 in un incidente di laboratorio è “estremamente improbabile”. Lo sostiene il rapporto degli esperti dell’Organizzazione mondiale della Sanità dopo la loro missione in Cina, di cui l’Afp ha preso visione.

La trasmissione del virus del Covid-19 all’uomo da un animale intermediario è un’ipotesi da “probabile a molto probabile”, sostiene il rapporto, una bozza del quale, anticipato dall’agenzia Associated Press. Il responso è arrivato dopo la missione in Cina e indica come scenario piu’ probabile la trasmissione dai pipistrelli all’uomo attraverso un altro animale.

Le conclusioni del rapporto sulla missione Oms in Cina sull’origine della pandemia che ha messo in ginocchio il mondo, suggerisce comunque di fare ulteriori ricerche in varie aree ma chiude all’’ipotesi della fuga del virus dal laboratorio di Wuhan che per mesi e’ stato al centro dei sospetti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
E’ morto Enrico Vaime, addio all’anima del varietà

Suez, sbloccata la portacontainer Ever Given – VIDEO

Elicottero della Guardia di Finanza si ribalta durante il decollo – VIDEO

Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello: “È una fake news, ecco come stanno veramente le cose”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com