Berlusconi assente all’audienza Ruby ter perché ricoverato in ospedale da lunedì mattina
Berlusconi assente all’audienza Ruby ter: “È ricoverato da lunedì mattina”. Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale da lunedì mattina. A comunicarlo è il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo milanese sul caso Ruby ter.
Berlusconi si trova all’ospedale San Raffaele: “per problematiche di salute è da lunedì mattina ospedalizzato”, ha detto il suo legale. Dal suo partito fanno sapere che non si tratta di “nulla di grave”, ma l’ex presidente del Consiglio necessiterebbe di riposo ma le sue condizioni sarebbero comunque buone.
Berlusconi si trova in ospedale per un monitoraggio di routine e “verrà dimesso a breve”, fanno sapere da Fi. Il processo, così come detto dal legale Cecconi, va avanti con “una sorta di monitoraggio processuale delle condizioni di salute”.
Il 27 gennaio, per esempio, il legale aveva depositato certificazione medica con la quale attestava che Berlusconi aveva bisogno di riposo assoluto, soprattutto dopo essere stato colpito dal Covid e poi essere stato ricoverato per problemi cardiaci.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Avellino, nuova vittima del viadotto dei suicidi: ragazzo di 19 anni trovato morto
È morto George Segal, Cinema in lutto per la scomparsa dell’attore
Kim Jong-Un, prima sfida Biden: lanciati due missili su luogo ispezionato da Usa
Dl Sostegni: moduli, domande e info per richiedere i sussidi. Ecco a chi spettano
Bertolaso abbandona diretta su domanda vaccini: “Critiche per sport” – VIDEO
Aggiungi Commento