L’esibizione degli elefanti al Circo Covid free finisce in rissa: panico tra il pubblico
Esibizione elefanti al Circo Covid free finisce in rissa: scoppia il panico. È accaduto in Russia, dove da qualche tempo le attività stanno tornando accessibili al pubblico. Due elefanti si sono scontrati scatenando il panico in un circo russo con gli spettatori costretti a scappare dagli spalti. Il pubblico dei bambini e dei loro genitori è scappato dai posti, soprattutto nelle prime file.
Come mostrano le immagini che seguono, gli addestratori di elefanti cercano disperatamente di separare i giganti in rissa dopo che una femmina indiana di nome Jenny ha colpito un’altra di nome Magda e l’ha buttata a terra. Ha quindi cercato di calpestarla spingendo il pubblico ad abbandonare i propri posti e riversarsi fuori dal circo a Kazan.
Secondo uno degli impresari del circo, la rissa potrebbe essere stata causata dalla gelosia per l’attenzione dell’allenatore, dopo che una voce nel filmato sul lato del ring è stata sentita dire: “Gli elefanti sono impazziti”. La rissa è andata in scena nella sede del Kazan State Circus nello spettacolo degli elefanti. Di seguito il video dei momenti concitati pubblicato dal Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, 26enne accoltellata in strada: assalita improvvisamente. È gravissima
Usa, spara a clienti in un supermercato: è strage – VIDEO
Draghi: “Bisogna fermare divario Nord-Sud. L’obiettivo di questo governo è soprattutto uno”
Sanitari sospesi perché rifiutano vaccino, il Giudice: giusto non pagare stipendi a no vax
Aggiungi Commento