Furgone trafitto da guardrail stamane alle porte di Bari, un giovane di 25 anni è morto mentre il collega di 22 anni è stato ricoverato in codice rosso
Bari, furgone trafitto da guardrail: 25enne muore mentre va a lavoro. Grave un 22enne. La tragedia è avvenuta poco dopo le 6 di questa mattina, lunedì 22 marzo, sulla strada provinciale 10, arteria tra Modugno e Carbonara, alle porte di Bari.
Carlos Modugno, 25 anni, di Bari, è morto sul colpo, mentre il collega che viaggiava con lui, un giovane di 22 anni, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari. La vittima viaggiava al posto del passeggero a bordo di un furgoncino aziendale guidato dal collega di Palo del Colle.
I due, dipendenti di una ditta di pulizie, stavano andando a lavorare a Bari quando il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è stato trafitto dal guardrail metallico a bordo strada. Non ci sono, infatti, segni di urti con altre auto.
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato il furgone su cui viaggiavano i due giovani. Le ipotesi al vaglio vanno dall’eccessiva velocità, ad un ostacolo improvviso, o per l’asfalto bagnato. I rilievi dei carabinieri pensano anche ad un possibile malore del conducente, o ad una distrazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide la madre e il cane poi si butta giù dal balcone: omicidio suicidio a Saluzzo (Cuneo)
Lodi, vigilante aggredito al supermercato: aveva chiesto al cliente di igienizzare le mani
Aggiungi Commento