Gianni Morandi un ragazzo fortunato, il cantante mostra i suoi primi passi dall’interno dell’ospedale dove si trova ricoverato dopo le ustioni
Gianni Morandi: “Sono un ragazzo fortunato. La prima cosa che voglio fare è una”. Il cantante si mostra per la prima volta al pubblico in un video postato sui suoi canali social. Mani e gambe fasciate, Morando cammina lungo il corridoio dell’ospedale dove è ricoverato dopo essersi ustionato a casa sua bruciando delle sterpaglie.
Nel video, con in sottofondo la canzone di Jovanotti ‘Sono un ragazzo fortunato’, il cantante di Monghidoro ribadisce: “Sì, sono stato veramente fortunato”. Di seguito il post pubblicato su Facebook.
“21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri.
Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Manifestazione No Mask e No Vax a Torino, pioggia di multe e scontri con polizia: ferito un agente
Caos vaccini in Lombardia, Moratti attacca: “Incapaci di gestire prenotazioni in modo decente”
Mattarella: “Estirpare mafie è possibile e necessario. L’azione di contrasto comincia da un aspetto”
METEO – Freddo con i giorni contati: in arrivo l’anticlone ‘definitivo’. Le previsioni
Il meteorite è caduto in Molise: definita la traiettoria del corpo celeste impattato il 15 marzo
Gianni Morandi: “Sono un ragazzo fortunato. La prima cosa che voglio fare è una” – VIDEO
Aggiungi Commento