Caos vaccini in Lombardia, l’assessore al Welfare e vicepresidente di Regione Letizia Moratti attacca la società che gestisce la campagna vaccinale
Caos vaccini in Lombardia, Moratti attacca: “Incapaci di gestire prenotazioni in modo decente”. È caos in Lombardia per ciò che concerne la campagna vaccinale. Quello che doveva essere un piano da portare a Draghi come esempio sta registrando un flop dietro l’altro. Nella giornata di ieri, sabato 20 marzo, in diverse città, tra cui Como e Cremona, la situazione è precipitata dopo che è andato in tilt il sistema di Aria, la società di Regione Lombardia che gestisce le prenotazioni dei vaccini.
La vicenda ha mandato su tutte le furie Letizia Moratti, chiamata a sostituire Giulio Gallera, ma che finora non ha mostrato capacità organizzative migliori del suo predecessore. L’assessore al Welfare e vicepresidente di Regione Lombardia, ha espresso tutto il suo disappunto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.
“L’inadeguatezza di @AriaLombardia incapace di gestire le prenotazioni in modo decente rallenta lo sforzo comune per #vaccinare. È inaccettabile! Grazie agli operatori che si prodigano vaccinando cmq 30mila persone al giorno e grazie ai cittadini lombardi per la pazienza”, ha scritto l’assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Manifestazione No Mask e No Vax a Torino, pioggia di multe e scontri con polizia: ferito un agente
Caos vaccini in Lombardia, Moratti attacca: “Incapaci di gestire prenotazioni in modo decente”
Mattarella: “Estirpare mafie è possibile e necessario. L’azione di contrasto comincia da un aspetto”
Aggiungi Commento