Accoltella la mamma e scappa, per questo motivo una ragazzina di 14 anni è stata arrestata per tentato omicidio aggravato nel Pavese
Pavia, accoltella la mamma e scappa: 14enne arrestata per tentato omicidio aggravato. Ha colpito la madre al collo con un grosso coltello da cucina e poi si è data alla fuga, per questo motivouna ragazzina di soli quattordici anni è stata arrestata dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio aggravato. L’episodio ieri, venerdì 19 marzo, nel Pavese, dove la giovanissima è stata rintracciata dai carabinieri che l’hanno accompagnata al carcere minorile Beccaria di Milano.
Sua mamma, colpita con un fendente alla gola, è stata soccorsa dai familiari e dai vicini di casa prima di essere trasportata all’ospedale di Lodi: non sarebbe in pericolo di vita.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, la giovane avrebbe agito mentre il convivente della mamma stava riposando e dopo avere rinchiuso in una stanza le due sorelle minori. Quando è stata ritrovata dai carabinieri, la ragazzina era in un forte stato di agitazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sindaco La Spezia toglie le panchine, anziani in piazza con le sedie: la protesta
Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO
Milano, studente in Dad salva bimbo di 3 anni dal soffocamento con la manovra di Heimlich
Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta – VIDEO
Putin apre al dialogo con Biden ma avverte: “Noi siamo pronti…”
Greta Scarano: “Montalbano? Mi spiace aver urtato, ma certe cose avvengono per un motivo”
Aggiungi Commento