Uccide moglie e suocera, poi chiama la polizia minacciando il suicidio: tragedia a Massafra, Taranto
Uccide moglie e suocera, poi chiama la polizia minacciando il suicidio: 61enne ricercato a Massafra. La tragedia al culmine di una furiosa lite. Poi ha chiamato la polizia confessando l’accaduto e minacciando il suicidio, per poi fuggire in auto. Un uomo di 61 anni è ora ricercato in tutta la zona intorno a Massafra, nel Tarantino, dove è avvenuto il duplice omicidio.
Le due vittime, 66 e 92 anni, sono state trovate in stanze diverse dell’appartamento e sarebbero state accoltellate o colpite con un oggetto appuntito, un grosso coltello o un arnese da lavoro. A dare l’allarme sarebbe stato proprio il marito e genero delle due donne, che poi avrebbe tentato di compiere gesti autolesionistici prima di allontanarsi.
Sul posto sono intervenuti il pm di turno della Procura di Taranto, Marco Colascilla Narducci, e il comandante provinciale dei carabinieri Luca Steffensen.
Stando a quanto si apprende il ricercato si occupa di giardinaggio e non ha precedenti penali. I carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche stanno compiendo i rilievi e cercando di ricostruire la dinamica del duplice omicidio. «Immane tragedia che ha colpito la comunità», ha detto il sindaco di Massafra, Antonio Quarto, che ha appreso la notizia dagli agenti della Polizia Locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock
Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi – VIDEO
Falsi sms e comunicati su vaccini anti Covid: allerta della Polizia postale. L’appello
Aggiungi Commento