Aereo si schianta su un Suv e uccide un bambino che viaggiava a bordo, anche due adulti hanno perso la vita nel terribile incidente
Aereo si schianta su un Suv, morti due adulti e un bambino: la tragedia. È avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 marzo, poco distante dall’aeroporto di North Perry, a Pembroke Pines, una città nel sud-ovest della contea di Broward, nello Stato americano della California.
Un piccolo aeroplano turistico è precipitato schiantandosi su un Suv. Tre persone hanno perso la vita e una è rimasta gravemente ferita. L’aereo ha tagliato una linea elettrica e poi è precipitato in un quartiere residenziale colpendo in pieno l’auto.
A bordo del velivolo, un Beechcraft Bonanza, viaggiavano due persone, che hanno perso la vita nello schianto. Nell’incidente ha perso la vita anche un bambino che si trovava a bordo dell’automobile su cui l’apparecchio si è schiantato. La madre è ricoverata in gravi condizioni. Di seguito le terribili immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza e pubblicate su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide moglie e suocera, poi chiama la polizia minacciando il suicidio: 61enne ricercato a Massafra
Mozambico, bambini decapitati da terroristi islamici: l’allarme shock di Save the Children
Merano, 27enne incinta del quarto figlio muore dopo improvviso malore
Non si apre il paracadute, 31enne di Rimini si schianta al suolo e muore
Ivrea, 12enne trovata impiccata a una mensola: “Il timore è che non si sia trattato di un suicidio”
Aggiungi Commento