Home » Rosolino: “Isola dei famosi? La sogno da 2 settimane. In Honduras Non so come farò senza Bella”
Televisione

Rosolino: “Isola dei famosi? La sogno da 2 settimane. In Honduras Non so come farò senza Bella”

Massimiliano Rosolino e l’ Isola dei famosi, l’intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni’

Rosolino: “Isola dei famosi? La sogno da 2 settimane. In Honduras Non so come farò senza Bella”. L’ex campione di nuoto ai nastri di partenza per il reality al fianco di Ilary Blasi, si racconta a ‘TV Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

La sua compagna è felice di questa sua nuova “missione”?
«Sì, è contenta perché sa quanto ci tenessi. Mi ha detto scherzando che senza di me non sa come risolverà i problemi pratici… Quando sei abituato a stare insieme da tanti anni, è normale ritagliarsi i propri spazi. Questa estate, per esempio, andrò da solo 20 giorni a Tokyo per le Olimpiadi. Ma confesso che sono più preoccupato per il cane che per lei e le bambine. Loro almeno potrò vederle via Internet, ma Bella è piccolina, cosa le racconto?».

Rosolino: “Isola dei famosi? Non vedo l’ora di andare in Honduras”

Bella è il suo cagnolino?
«Abbiamo avuto vari cani, li amo da morire (sarei un ottimo dog sitter!), ma lei è mia. L’ho scelta perché volevo un cane piccolo, intelligente e maneggevole da portare sempre con me. Così ho preso lei, un barboncino toy da cui non mi separo mai. Dorme sotto il mio braccio, sul cellulare ho quasi solo foto sue e la porto ovunque, anche quando faccio fisioterapia. Non so come farò senza. Ho chiamato il veterinario perché mi prescrivesse delle gocce da darle. Ha bisogno anche lei della sua routine e ho addestrato apposta la Titova».

Scusi, ma perché chiama la sua compagna con il cognome?
«Titova è il suo lato da sergente. Quello più dolce è Bibi, che ricorda la Baby di “Dirty Dancing”. Oggi (ci siamo sentiti il 1° marzo, ndr) tra l’altro è il suo compleanno e sono contento che la partenza sia slittata di una settimana, così lo festeggiamo insieme: è il mio regalo per lei. E stasera farò la cheesecake, sono campione mondiale! Mi piacerebbe prepararla anche come ricompensa per i naufraghi. Non vedo l’ora di arrivare in Honduras. Stanotte ho sognato che ero a Sanremo per presentare delle gare di nuoto e c’era anche “L’isola”: me la sogno da due settimane!».

Rosolino: “Isola dei famosi? La sogno da 2 settimane”

Cosa ha messo in valigia?
«Ne porto due. La prima l’ho fatta ieri ed è piena di costumi per nuotare, scarpe per correre, le creme solari e poi cose da consumare e “dosate” come il dentifricio, così so che quando finiscono si torna a casa! La seconda valigia sto aspettando di chiuderla perché mi dovrebbe arrivare un nuovo paio di scarpe da corsa. E poi mi porterò i miei rimedi anti età: olio di pesce, curcuma e frutta secca».

[…] Sarà “l’occhio lungo” di Ilary Blasi in Honduras: vi conoscevate già?
«No, però ci siamo già visti tre volte e c’è stato subito un buon feeling. Mi ha detto di essere contenta di trovarci insieme sulla stessa barca».

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
«Spero di divertirmi, di dare il mio contributo al programma, di arricchirmi e di poter continuare in punta di piedi a fare tv. Comunque vada, per me sarà motivo di orgoglio».

Dopo “L’isola” cosa l’aspetta?
«Mi auguro di essere così bravo che mi faranno lavorare di più. Appena finirà, farò i campi estivi di nuoto con i ragazzi, poi andrò a Tokyo e al mio ritorno andremo in vacanza tutti insieme. Non so dove, magari nella nostra casa vicino a Procida, dove mi aspetta il nostro gommoncino, mia mamma e mia sorella a cui sono legatissimo».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com