Furti a Pontedera, ladro tradito dal cappellino della Juventus che usava durante i colpi
Furti a Pontedera, ladro tradito dal cappellino della Juventus. Ha compiuto una serie di furti in centro a Pontedera ed è stato smascherato per un dettaglio legato alla sua fede calcistica: durante i colpi indossava un cappellino della Juventus. Così un 37enne di origini georgiane è stato è finito in manette per opera dalla polizia.
A riportare la notizia è ‘Il Tirreno’, secondo cui gli agenti lo hanno riconosciuto per il cappellino della Juventus usato durante i colpi. L’uomo ha compiuto le rapine assieme a un complice 34enne, suo connazionale poi denunciato. La polizia è arrivata ai due a margine di controlli mirati con personale in borghese nel centro della cittadina valderese.
I ladri agivano in maniera fulminea durante i colpi: uno andava verso il registratore, prendeva i soldi e scappava, con una facilità quasi disarmante, l’altro teneva d’occhio la zona. I furti sono avvenuti in diversi negozi e supermercati. La costante era il cappellino della Juventus presente in qualsiasi immagine di videosorveglianza. Ai poliziotti è bastato pedinqre il 37enne fino a un’abitazione, dove era presente anche il complice. Durante la perquisizione, è stata ritrovata parte della refurtiva provento dei colpi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock
Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi – VIDEO
Pechino invasa da nebbia gialla da inquinamento: le immagini – VIDEO
Falsi sms e comunicati su vaccini anti Covid: allerta della Polizia postale. L’appello
Aggiungi Commento