Home » Sabrina Ferilli: “Non si può scegliere tra lavoro e vita. Voglio fare un appello ai politici”
Televisione

Sabrina Ferilli: “Non si può scegliere tra lavoro e vita. Voglio fare un appello ai politici”

Per Sabrina Ferilli non si può scegliere tra lavoro e vita, il monito dell’attrice a Verissimo

Sabrina Ferilli: “Non si può scegliere tra lavoro e vita. Voglio fare un appello ai politici”. L’attrice, ospite a Verissimo, nella puntata di oggi, sabato 13 marzo, presenta la serie ‘Svegliati amore mio’, il racconto di una donna e del suo impegno civile, in onda da mercoledì 24 marzo su Canale 5.

Ai microfoni del talk show, Ferilli dice: “La donna che interpreto è un personaggio completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo”.

Al centro della fiction emerge il problema delle acciaierie, una realtà drammatica che l’attrice ha voluto denunciare: “Quando si arriva a mettere in discussione se sia più importante il lavoro o la vita, si crea un cortocircuito mostruoso. Nessuno mai dovrebbe essere costretto a dover scegliere. Purtroppo, con le acciaierie succede questo”.

E aggiunge: “Mi auguro che questo problema si risolva definitivamente. La politica deve superare questa impasse e deve dare risposte. Non ci sono figli di serie A e serie B. Non è giusto che per non bonificare o per non cambiare una modalità di produrre migliaia di lavoratori possono ritrovarsi senza lavoro”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aiello: “Disco Meridionale? Io legato a tutto il Sud. Al petto porto solo una medaglia”

Anna Tatangelo fidanzata, la cantante rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”

Maurizia Cacciatori molestata: “Costretta a lasciare la squadra. Voglio far passare un messaggio importante”

Orietta Berti: “Sono caduta prima di entrare in scena a Sanremo. Messaggi? Non mi comprano più telefoni”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com