Un misterioso dipinto gigante “appare dal nulla” in un villaggio di una piccola isola circondata da centinaia di capanne di legno su palafitte
Misterioso dipinto gigante “appare dal nulla” in un villaggio di palafitte. È successo nel mezzo del lago Nokoue, nel Benin Sud orientale, una piccola isola circondata da centinaia di capanne di legno su palafitte. Questo scenario quasi incontaminato si è trasformata in un gigantesco dipinto che, a dire il vero, di misterioso si è scoperto che ha poco.
A realizzare l’opera è stato infatti Saype. L’artista francese ha deciso di trasformare il parco giochi nel villaggio galleggiante di Ganvie, nell’ultima installazione del suo progetto “Beyond Walls”. L’opera, che rappresenta delle mani intrecciate, ha l’obiettivo di creare “la più grande catena umana del mondo”. La realizzazione è avvenuta all’insaputa degli abitanti che hanno guardato l’artista lavorare senza sapere cosa stesse facendo. Di seguito il video che ha immortalato tutto pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuove regole a Pasqua, da zona gialla rafforzata a divieto spostamenti: tutte le novità
Assegno unico figli, ok della commissione: ecco quando arriverà il ddl aiuti famiglie
Insulti a Mattarella sui social, individuati hater in tutta Italia: blitz della Gdf
Messico legalizza la marijuana: “Divieto dovuto a pregiudizi. Primo passo verso libertà”
Agnelli contro Agnelli: “Fallimento sportivo e disastro economico. E ora il futuro preoccupa”
Meteo, tempesta atlantica sull’Italia nel weekend: in arrivo piogge e temporali
Aggiungi Commento