Fabrizio Corona torna in carcere, l’arresto è drammatico
Fabrizio Corona torna in carcere: urla e spintoni con la polizia poi l’arresto. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare all’ex paparazzo che deve tornare in carcere. Come ha spiegato il suo legale Ivano Chiesa, Fabrizio Corona “appena glie lo ho comunicato, si è ferito ai polsi. Ora sono qua con lui e abbiamo chiamato l’ambulanza“.
Corona ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui attacca i magistrati e si dice pronto a sacrificare la propria vita. Oggi, dopo l’udienza di lunedì scorso nella quale Corona aveva chiesto ai giudici di non farlo tornare “all’inferno”, ossia in carcere.
Il collegio, però, ha accolto la richiesta del sostituto pg Lamanna di revocare il differimento pena in detenzione domiciliare per l’ex re dei paparazzi per una serie di violazioni delle prescrizioni, tra cui le comparsate in tv e l’uso dei social network, da cui sono scaturite denunce a suo carico per diffamazione e minacce. E così è stato. All’arrivo dell’ambulanza e della polizia è scoppiato il putiferio, con l’ex paparazzo che arriva alla colluttazione con gli agenti prima di essere arrestato. Do seguito il video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuove regole a Pasqua, da zona gialla rafforzata a divieto spostamenti: tutte le novità
Assegno unico figli, ok della commissione: ecco quando arriverà il ddl aiuti famiglie
Insulti a Mattarella sui social, individuati hater in tutta Italia: blitz della Gdf
Messico legalizza la marijuana: “Divieto dovuto a pregiudizi. Primo passo verso libertà”
Agnelli contro Agnelli: “Fallimento sportivo e disastro economico. E ora il futuro preoccupa”
Aggiungi Commento