Gino Paoli attacca Renzi a “Un giorno da pecora”, su Rai Radio1
Gino Paoli attacca Renzi: “Faccia di c***, ho rifiutato di sostenerlo, i fiorentini mi stanno sul…”. Il cantautore scatenato nel corso del suo intervento ai microfoni di “Un giorno da pecora”, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1.
Sulle dimissioni da segretario del Partito Democratico di Nicola Zingaretti: “Forse si è dimesso perché ne aveva le palle piene e quando hai le palle piene è meglio mollare”.
L’attacco a Matteo Renzi…e ai fiorentini: “È una persona che ha presentato un programma straordinario, giusto, che poteva aggiustare tante cose. Aveva un programma intelligente, a me chiesero di appoggiarlo, ma ho detto che non mi piaceva perché i fiorentini mi stanno sul ca**o”.
A quel punto la Cucciari prova a fermare l’artista, ma non c’è verso e incalza: “Ha fatto delle cose giustissime e proprio per questo l’hanno mandato a cagare, però come persona ha una faccia di ca**o. A me quelli di Firenze mi stanno sul ca**o, quelli che parlano troppo mi stanno sul ca**o, quelli che fanno i fighetti mi stanno sul ca**o”.
Il cantautore ci è andato giù pesante anche con il Festival di Sanremo: “Sanremo ha finito di essere il Festival della canzone. Una volta erano gli editori a mandare le proprie canzoni migliori. Poi è diventato solo uno spettacolo televisivo in cui si cerca scandalo. Non lo guardo da dieci anni, quando ci sono andato è perché me lo avevano chiesto degli amici”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Juve-Porto, furia Nedved a fine gara: urla e calci al cartellone del Fair Play – VIDEO
Roma, sgominata maxi banda di borseggiatori rom: 93 nei guai, molti minori
Insegnante morta dopo vaccino: arriva il risultato dell’autopsia
Aggiungi Commento