Perde la moglie per Covid, si suicida in una casa in costruzione: la tragedia a Caianiello, comune del Casertano al confine con il Lazio
Perde la moglie per Covid, si suicida in una casa in costruzione: la tragedia a Caianiello. Tre mesi fa, aveva perso l’amata moglie, la signora Maria Carmela. Quest’ultima, che già da tempo lottava contro un cancro, è venuta a mancare a causa delle complicazioni da Covid-19. Così S.R., 65 anni, si ucciso.
L’uomo non aveva mai superato del tutto la scomparsa della moglie, chiudendosi sempre di più in sé stesso. Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo, ha così deciso di mettere fine alla sua vita. L’uomo si è recato presso una casa in costruzione di sua proprietà e si è impiccato.
Il corpo è stato trovato poco dopo, dal figlio. Sul posto sono poi giunti i carabinieri di Vairano Scalo, e l’equipe medica del 118. Sfortunatamente però, non c’era più nulla da fare. Il 65enne era molto conosciuto in città, grazie alla generosità ed alla disponibilità che lo contraddistinguevano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bloccato invio vaccino AstraZeneca in Australia: l’Italia ferma una spedizione pronta a partire
Assembramenti al derby di Milano, tifosi identificati da video e immagini: arrivano le sanzioni
Vaccinazioni Italia, Campania e Toscana le più virtuose, Lombardia sotto la media: i dati
Congo, ucciso procuratore che indagava su omicidi Attanasio e Iacovacci
Neri per caso: “Felici di tornare a Sanremo. Un aspetto è commovente”
Sanremo 2021, la stoccata di Orietta Berti: “Io canto senza trucchi, qualcuno invece…”
Aggiungi Commento