Approfittando dell’assenza dei genitori, entra dalla finestra e abusa della figlia 11enne dei vicini: l’orrore è accaduto a Frosinone
Entra dalla finestra e abusa della figlia 11enne dei vicini: orrore a Frosinone. È entrato di nascosto in casa passando per il balcone ed ha abusato della piccola. Per questo motivo un uomo di 48 anni residente a Frosinone è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, in esecuzione all’ordine di carcerazione a seguito della sentenza definitiva della Corte di Appello di Roma, per il reato di violenza sessuale aggravata in danno di minore.
A riportare la terribile vicenda, che risale a gennaio 2018, è ‘Il Messaggero’, secondo cui l’uomo, approfittando della temporanea assenza dei genitori di una bimba di 11 anni, che abitava nel suo stesso palazzo, era riuscito ad entrare nel loro appartamento accedendo dal balcone, e aveva stuprato la bambina.
Le indagini presero avvio in seguito alla denuncia della madre, che aveva raccolto le confidenze della giovanissima figlia. Del caso si occuparono proprio gli investigatori della Squadra Mobile, che oggi hanno eseguito l’ordine di carcerazione.
L’arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico, dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 27 giorni. Alla data della scarcerazione saranno inoltre applicate le misure interdittive della restrizione dei movimenti e della libera circolazione, nonché del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bloccato invio vaccino AstraZeneca in Australia: l’Italia ferma una spedizione pronta a partire
Assembramenti al derby di Milano, tifosi identificati da video e immagini: arrivano le sanzioni
Vaccinazioni Italia, Campania e Toscana le più virtuose, Lombardia sotto la media: i dati
Congo, ucciso procuratore che indagava su omicidi Attanasio e Iacovacci
Aggiungi Commento