Accoltellato da un gallo: un uomo è stato ucciso dall’animale durante un combattimento a Lothunur, nello stato Indiano del Telangana
Accoltellato da un gallo: uomo ucciso dall’animale durante un combattimento. E’ accaduto in India, nel villaggio di Lothunur, nello stato di Telangana, dove un uomo è stato ucciso da un gallo durante un combattimento. L’uomo, proprietario di uno dei galli, ha legato attorno alla zampa dell’animale una lama di circa 7 centimetri.
A quel punto, però, l’animale ha cercato di liberarsi ed ha finito per accoltellare il proprio padrone all’altezza dell’inguine. Il fendente si è rivelato fatale e l’uomo è deceduto. La polizia è sulle tracce di una quindicina di persone, presenti al combattimento clandestino. Il gallo, inizialmente portato in commissariato, è stato successivamente trasferito in una fattoria.
Non è la prima volta che accade un episodio del genere in India, dove è vietato il combattimento fra galli, ma soprattutto durante le celebrazioni del Makar Sankranti, un giorno festivo nel calendario indù, il divieto viene sistematicamente ignorato. In questa occasione, diverse persone sfidano la legge per mettere in scena le lotte attorno alle quali si sviluppa un impressionante giro di scommesse.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terrone termine dispregiativo, ingegnere campano fa causa all’Accademia della Crusca
Nuovo Dpcm Draghi, riaprono Cinema e Teatri, cambia il coprifuoco: le novità
Pompei tra eros e nozze, ritrovato un carro mai visto: “Per l’Italia un unicum”
Monza, Adriano Galliani positivo al Covid: le condizioni
Cane antidroga trova 30 kg marijuana nascosti in ambulanza a Messina – VIDEO
Senza mascherina al supermercato: bloccata, usa le mutande – VIDEO
Scardina: “Dopo la boxe, nel mondo dello spettacolo. Ho un sogno…”
Aggiungi Commento